sabato 28 febbraio 2015

Romina Fleur&Flower: il luogo magico del nostro 8 marzo

Dopo tanto girovagare per l'Italia, eccomi finalmente esporre i collage nella mia città: Spoleto!

Domenica 8 marzo, in occasione della Festa della Donna, sarò infatti ospite di Romina Fleur&Flower, una delle realtà più creative ed interessanti della città.

Quale miglior luogo di un romantico negozio di fiori per le mie dolci e femminili donne?


Sono felice ed emozionata perché finalmente potrò avere intorno a me le persone che mi conoscono da sempre.
I miei amici d'infanzia e di scuola, le persone care che mi hanno visto crescere senza sospettare, insieme a me, che prendendo in mano un paio di forbici avrei creato qualcosa di bello.

I collage resteranno in esposizione in negozio per un mese, quindi chi non ci sarà domenica potrà passare a dare un'occhiata liberamente.

Ecco qui le coordinate:
Negozio Fleur&Flower, via Mameli 1 (qui la mappa)
vi aspetto dalle 15 in poi.
a presto!