giovedì 1 giugno 2017

Collage Vintage Registered Trademark!


Fin dal primo giorno in cui ho preso in mano le forbici ho creato grafiche completamente mie, senza guardare il lavoro di altri. E' solo così, attingendo dentro sé stessi che questo lavoro ha un senso compiuto.
O almeno io la vedo così. 
Negli anni ho fatto amicizia con molti artisti del collage, i cosiddetti "collagisti" e con molti di loro condivido amicizia, opinioni, scambi di interessi e stima reciproca. 
Il collage è un'arte relativamente giovane, e di certo non ha la complessità di altre tecniche artistiche di cui ho il massimo rispetto.
Pertanto, ciò che fa la vera differenza tra un'opera e l'altra è la sua unicità, e le emozioni che trasmette.
So di non essere l'unica a tagliare ed incollare, e mi sentirei molto sfortunata ad essere la sola! 
Ma mi piace essere diversa: mi piace che le mie opere siano riconosciute e che il loro stile venga ricondotto da sempre più persone a me ed al mio cuore.
E' per questo che ho registrato il mio marchio.